La nostra missione
Domenica Culto alle ore 10:30
Comunità Sita in Via Alfa XI Villabate (PA)
  • Register

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.shalomvillabate.it/home/plugins/content/s5_mp3_player/s5_mp3_player.php on line 52

La nostra missione

La Buona notizia è che “Cristo Gesù è venuto nel mondo per salvare i peccatori…” (1 Timoteo 1:15).   Ogni credente deve perciò partecipare alla missione, e la nostra missione è:

  1. vivere la verità rivelata
  2. insegnarla
  3. pregare per le conversioni per mezzo dello Spirito Santo; è lo Spirito Santo che ha suscitato grandi risvegli spirituali, in certi periodi, a tal punto che moltitudini di persone  hanno accettato Gesù e la loro vita è stata cambiata.
  4. incoraggiare
  5. parlare nelle piazze e distribuire opuscoli per chi è coinvolto all’esterno oppure svolgere attività di sostegno all'interno della chiesa.missione
  6. svolgere attività di sostegno materiale alle famiglie più disagiate, attraverso la distrubuzione gratuita di derrate alimentari, vestiario e tanto altro.

35 Perché ebbi fame e mi deste da mangiare; ebbi sete e mi deste da bere; fui straniero e mi accoglieste; 36 fui nudo e mi vestiste; fui 
ammalato e mi visitaste; fui in prigione e veniste a trovarmi". 37 Allora i giusti gli risponderanno: "Signore, quando mai ti abbiamo visto affamato e ti abbiamo dato da mangiare? O assetato e ti abbiamo dato da bere? 38 Quando mai ti abbiamo visto straniero e ti abbiamo accolto? O nudo e ti abbiamo vestito? 39 Quando mai ti abbiamo visto ammalato o in prigione e siamo venuti a trovarti?" 40 E il re risponderà loro: "In verità vi dico che in quanto lo avete fatto a uno di questi miei minimi fratelli, l'avete fatto a me". 41 Allora dirà anche a quelli della sua sinistra: "Andate via da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli! 42 Perché ebbi fame e non mi deste da mangiare; ebbi sete e non mi deste da bere; 43 fui straniero e non m'accoglieste; nudo e non mi vestiste; malato e in prigione, e non mi visitaste". 44 Allora anche questi gli risponderanno, dicendo: "Signore, quando ti abbiamo visto aver fame, o sete, o essere straniero, o nudo, o ammalato, o in prigione, e non ti abbiamo assistito?" 45 Allora risponderà loro: "In verità vi dico che in quanto non l'avete fatto a uno di questi minimi, non l'avete fatto neppure a me". 46 Questi se ne andranno a punizione eterna; ma i giusti a vita eterna». (Matteo 25:35-46)

L’apostolo Paolo afferma : ‘Perciò, fratelli miei carissimi, state saldi, incrollabili, sempre abbondanti nell'opera del Signore, sapendo che la vostra fatica non è vana nel Signore’.(1 Corinzi 15:58)

 

 

 

Informazioni della comunità Orari e Servizi

La nostra Comunità: Via Alfa XI Villabate (PA)

 

info e contatti: Ania Andrea 351/1966809

 

I nostri servizi:

 Mercoledì: Studio biblico alle ore 18:30.

Venerdì: Preghiera alle ore 18:30.

Domenica: Culto di lode e adorazione alle ore 10:30.

Utenti nel sito